Caricatore automatico sottovuoto autonomo

Le macchine aspiranti AML-300G e AML-400G combinate di piccole dimensioni completamente automatiche sono ampiamente utilizzate nell'industria del trasporto di materie prime delle macchine per lo stampaggio a iniezione. Hanno un'installazione conveniente, un funzionamento semplice, una forte capacità di trasporto a lunga distanza, una produzione stabile, un funzionamento e un funzionamento affidabili e ottengono un'attrezzatura ausiliaria completa per la produzione automatizzata: la macchina del caricatore automatico sottovuoto è anche chiamata macchina dell'alimentatore di plastica, macchina dell'alimentatore di aspirazione della plastica , macchina per l'alimentazione della plastica, caricatore a tramoggia, ecc. È adatto per materiali corti. Se il materiale è troppo lungo, è facile avvolgerlo attorno all'albero e non può essere utilizzato. La macchina caricatrice a tramoggia aspirante può essere utilizzata insieme al frantoio. Quando viene utilizzato, la dimensione del foro inferiore del gong del frantoio può essere regolata in modo appropriato in base alla situazione di utilizzo per incontrare il foro di trasporto della macchina aspirante. La macchina autocaricante ad aspirazione sottovuoto può essere suddivisa in due tipologie: macchina ad aspirazione diretta e macchina ad aspirazione divisa. La singola macchina aspirante adotta un motore a spazzole di carbone. La spazzola di carbone è facile da indossare e non può essere riparata e può essere sostituita solo nel suo insieme. La macchina aspirante divisa adotta il motore a induzione, anche se è danneggiata, può essere riparata. Funzione La macchina aspirante è ampiamente utilizzata nel trasporto di materie prime per lo stampaggio a iniezione e può alimentare automaticamente i materiali alla macchina per lo stampaggio a iniezione. Quando non c'è materiale nella canna della pressa ad iniezione, verrà dato un segnale della macchina aspirante. La macchina aspirante utilizza il principio dell'estrazione dell'aria per trasportare le materie prime plastiche nella canna della pressa ad iniezione. Quando il materiale raggiunge un certo livello, l'aspiratore si ferma e può essere nuovamente trasportato quando il materiale è insufficiente.
 
La piccola macchina combinata con caricatore a tramoggia sottovuoto integrata è un tipo di macchina di alimentazione ad aspirazione. Caratteristiche della macchina automatica del caricatore della tramoggia aspirante sottovuoto AML-300G: Tramoggia in acciaio inossidabile, per garantire che le materie prime non siano inquinate, che è adatta per l'installazione diretta della porta di alimentazione della pressa. Tutti sono dotati di coperchio tramoggia incernierato e sono dotati di filtraggio a panno e funzioni automatiche di pulizia a spruzzo e rimozione della polvere. Tutta la serie è dotata di interruttori di comando manuali. AML-400G è dotato di funzione di rimozione della polvere inversa del motore, valvola proporzionale a due materiali AMPV opzionale, cicalino opzionale o spia di avvertimento come dispositivo di allarme.
 
 

I nostri Caricatore automatico sottovuoto autonomo sono tutti realizzati in Cina, puoi essere certo di acquistare prodotti dalla nostra fabbrica. Aumax è uno dei Caricatore automatico sottovuoto autonomo produttori e fornitori in Cina. Puoi acquistarli con il prezzo economico dalla nostra fabbrica. La nostra fabbrica fornisce servizi avanzati e prodotti di qualità. Abbiamo certificati CE, sei il benvenuto a venire a consultare prodotti personalizzati.